Login

Email

Testimonial

Dove siamo

Lo Studio

L'Avv. Martina Incegnieri si è laureata presso l' Università degli Studi di Milano-Bicocca, in data 21/03/2012, con tesi in Diritto Civile, dal titolo "Le obbligazioni di mezzi e di risultato".

Sin dall'epoca universitaria, l'Avv. Martina Incegnieri, ha collaborato, in qualità di stagista, con uno Studio Legale che si occupava di Diritto Fallimentare, per poi passare alla collaborazione con uno Studio Legale dedito al Diritto di Famiglia e alle Amministrazioni di Sostegno, in tale ultimo Studio Legale l'Avv. Martina Incegnieri ha compiuto la propria pratica forense.

040d3654 bd52 4726 81f7 d0c03bcd32ab

Una volta ottenuta l'abilitazione ad esercitare la professione forense, in data 18/02/2016, l'Avv. Martina Incegnieri ha deciso di mettersi in proprio.

L'Avv. Martina Incegnieri svolge, inoltre, il ruolo di Amministratore di Sostegno; di Tutore Volontario per MSNA (Minori Stranieri Non Accompagnati); di Curatore Speciale dei Minori.

L'Avv. Martina Incegnieri svolge il ruolo di volontaria, prestando consulenze Legali, in convenzione con l' Ordine degli Avvocati di Milano, presso diverse Zone del Comune di Milano. Sempre a titolo di volonaria, l' Avv. Martina Incegnieri, presta consuleza Legale a favore di Telefono Azzurro, inoltre, aiuta nella formazione degli operatori di Telefono Azzurro, svolgendo lezioni in materia di Diritto, in base alla materie e agli argomenti chiesti, come materie di approfondimento, dall' Onlus.

L'avv. Martina Incegnieri è pure Giudice Arbitro, iscritta alla Camera Arbitrale Internazionale.

20125 - Milano, Viale Zara 126, Tel: 347/1669887, Fax 02/92853581, Mail: info@studiolegaleincegnieri.it

Privacy Policy