L'Avvocato si presenta

L'Avv. Martina Incegnieri si è laureata presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, in data 21/03/2012, con tesi in Diritto Civile, dal titolo "Le obbligazioni di mezzi e di risultato". 

Sin dall'epoca universitaria, l'Avv. Martina Incegnieri, ha collaborato, in qualità di stagista, con uno Studio Legale che si occupava di Diritto Fallimentare, per poi passare alla collaborazione con uno Studio Legale dedito al Diritto di Famiglia e alle Amministrazioni di Sostegno, in tale ultimo Studio Legale l'Avv. Martina Incegnieri ha compiuto la propria pratica forense. 

Una volta ottenuta l'abilitazione ad esercitare la professione forense, in data 18/02/2016, l'Avv. Martina Incegnieri ha deciso di mettersi in proprio. 

Ad oggi, l'Avv. Martina Incegnieri si occupa di Diritto Civile e, più nello specifico, prevalentemente, di Diritto di Famiglia, Minori, Amministrazioni di Sostegno, Locazioni, Eredità, Successioni, Contrattualistica, Risarcimento Danni. 

L'Avv. Martina Incegnieri svolge il ruolo di Amministratore di Sostegno ed è iscirtta, presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, negli elenchi degli Avvocati abilitati a svolgere la funzione di Curatore Speciale dei Minori e di Delegata alle vendite mobiliari e immobiliari, inoltre fa parte degli elenchi OCC (Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento).

L'Avv. Martina Incegnieri svolge il ruolo di volontaria, prestando consulenze Legali, in convenzione con l'Ordine degli Avvocati di Milano, presso diverse Zone del Comune di Milano e con Telefono Azzurro.